Gilda Bruni – Limited Manufacturing Store nasce nel 2015 ad Avellino, pensato, ideato e voluto da Gilda, architetto e fashion designer di formazione e docente di professione.

E’ un contenitore con una doppia valenza e un unico filo conduttore: lo spirito della ricerca.

Da una parte, il laboratorio dove la ricerca è finalizzata al progetto e alla manipolazione di tessuti, concentrandosi su forme, volumi e tecniche innovative di modellistica e sartoriali. Un luogo tutto al femminile dove mani esperte rendono tangibile ogni idea.

Atelier contemporaneo dove prende vita la collezione di abiti e pelletteria e dove è possibile realizzare, su appuntamento, capi unici personalizzati.

Dall’altra parte, oltre la vendita diretta della linea di abiti e borse, firmati dalla stessa designer, trovano spazio capsule di altri brand abbinati a “monili di concetto”.

Segmenti di collezioni di artigiani italiani e stranieri frutto di una attenta ricerca stilistica dove autoproduzione e design convivono, privilegiando esclusività, dettaglio, unicità e personalizzazione.

Una ricerca estetica che porta alla coesistenza di più realtà che animano questo spazio dove l’immaginario prende vita con la leggerezza di un gioco.

[instagram-feed]